Ultime notizie

Giorgio Maria Bergesio (Lega): «A Pontida grande testimonianza di affetto verso Salvini»

Giorgio Maria Bergesio (Lega): «A Pontida grande testimonianza di affetto verso Salvini»

CUNEO Si è tenuto a Pontida il classico raduno della Lega a cui era presente anche Giorgio Maria Bergesio, eletto pochi mesi fa al Senato. «Una grande testimonianza di affetto a dimostrazione del grande lavoro portato avanti dalla Lega e da Matteo Salvini», commenta  Bergesio. «In queste settimane si è dato un forte segnale di cosa vuol dire un Governo leghista: tanta concretezza e risposte immediate ai cittadini».

«In questi giorni all’onore della cronaca è assurto il problema immigrazione ma i provvedimenti trattati dal Parlamento o le tematiche affrontate sono innumerevoli: dal sostegno al Made in Italy alle questioni salienti quali il caso Alitalia. Un occhio di riguardo sarà inoltre riservato alla nostra Provincia, iniziando dal problema infrastrutture», aggiunge il Senatore.

«Ritorno da Pontida con un’ulteriore iniezione di fiducia,  convinto che la strada tracciata da Matteo Salvini sia quella corretta che porterà a una  rivoluzione del buon senso nel nostro Paese», conclude Bergesio. «Un ringraziamento quale segretario provinciale di Cuneo va all’onorevole Flavio Gastaldi, al responsabile organizzativo Paolo Demarchi, ai segretari di sezione e a tutti quei militanti e sostenitori che si sono adoperati nell’organizzazione della trasferta e rappresentano la linfa vitale del nostro movimento».

Banner Gazzetta d'Alba