Quattro eventi nei musei di Bra per festeggiare Halloween

Quattro eventi nei musei di Bra per festeggiare Halloween

FAMIGLIE Le atmosfere della festa di Halloween del 31 ottobre invadono i musei di Bra. “Boo!!!” è il laboratorio in programma mercoledì 31 ottobre, dalle 15 alle 17.30 a palazzo Traversa, per i ragazzi da sei a 12 anni. L’attività creativa sarà la realizzazione, con materiali, colori e forme diversi, degli inediti scaccia-spiriti da appendere. La partecipazione costa cinque euro; occorre prenotare entro venerdì 26 telefonando al numero 0172-42.38.80.

Mercoledì 31 torna, al Museo del giocattolo, la paurosa visita al buio, tra scherzi e balocchi misteriosi. Due i tour guidati, con un laboratorio: alle 17 per i bimbi da tre a sei anni, alle 21 per tutti. Partecipare costa tre euro per i bambini, gratuito per l’accompagnatore. E necessario portare con sé una torcia.

Ad anticipare Halloween sarà anche l’incontro di Nati per leggere di lunedì 29 ottobre, alle 17 in biblioteca, con “Storie di gatti neri, streghette e… pozioni magiche”. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria al numero 0172-41.30.49.

Banner Gazzetta d'Alba