Denunciati tre spacciatori, uno trovato in possesso di 60 grammi di Cocaina

Maltrattamenti in famiglia, due casi ad Alba e Bra

ALBA Controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alba finalizzati al contrasto al fenomeno dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti nel centro storico e la zona della stazione ferroviaria della città.

I militari della Stazione di Cortemilia hanno arrestato in flagranza di reato, un cittadino albanese nel centro storico della città. Il pusher, all’atto del controllo era in compagnia di un cittadino nord africano con precedenti specifici in materia di droga ed è stato trovato in possesso di 60 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

I carabinieri della Stazione di Alba, nel pomeriggio, hanno deferito in stato di libertà due cittadini africani per spaccio di marjuana nei confronti di un minore nei pressi della stazione ferroviaria. I due pusher africani stavano per compiere una cessione di stupefacente quando sono stati sorpresi dai carabinieri che li hanno fermati. Sono stati trovati in possesso di circa 50 grammi di Marijuana e 110 euro sicuramente provento dello spaccio essendo entrambi nullafacenti.

Banner Gazzetta d'Alba