Ultime notizie

Furto alla residenza di Rodello: sottratta la cassaforte con effetti personali e denaro degli ospiti

Incontro con la popolazione a Rodello per parlare delle opere pubbliche

Aggiornamento di giovedì 8 novembre, ore 16.30

RODELLO È stato stimato in circa 10mila euro il valore della refurtiva sottratta lunedì notte alla casa di riposo La Residenza di Rodello, dove, probabilmente usando un flessibile, i ladri, dopo essersi introdotti nella struttura, hanno scardinato e portato via la cassaforte.

Come aveva spiegato il direttore don Valerio Pennasso a Gazzetta, si sono accorte del danno le signore delle pulizie alla mattina intorno alle 7.30. Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Alba: nella cassaforte erano contenuti effetti personali e denaro di alcuni ospiti. Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza all’interno della struttura e della videosorveglianza comunale potrebbero fornire indicazioni utili per risalire all’identità dei ladri.

Adriana Riccomagno

RODELLO Furto la notte scorsa alla casa di riposo La Residenza di Rodello: probabilmente usando un flessibile i ladri, dopo essersi introdotti nella struttura, hanno scardinato e portato via la cassaforte. Come ha spiegato il direttore don Valerio Pennasso a Gazzetta, si sono accorte del danno le signore delle pulizie questa mattina intorno alle 7.30. Sono intervenuti i Carabinieri di Alba. Nella cassaforte erano custoditi gli effetti personali e denaro di alcuni ospiti. Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza all’interno della struttura potrebbero fornire indicazioni utili per risalire all’identità dei ladri.

Adriana Riccomagno

Banner Gazzetta d'Alba