Ultime notizie

I ragazzi di Sportabili hanno incontrato il Sindaco di Alba

I ragazzi di Sportabili hanno incontrato il Sindaco di Alba 1

ALBA I ragazzi di Sportabili sono stati ricevuti in Municipio e hanno consegnato al sindaco Maurizio Marello la locandina quinto meeting di nuoto organizzato nella piscina del Centro sportivo Roero a Sommariva Perno, l’11 novembre con 101 atleti paralimpici della Finp e della Fisdir impegnati in un evento di sport e di socializzazione.I ragazzi di Sportabili hanno incontrato il Sindaco di Alba

«Ci fa piacere accogliervi in queste stanze che simboleggiano la città», ha detto il sindaco Maurizio Marello  agli atleti. «Con Sportabili c’è da sempre una bella collaborazione. Seguo costantemente i vostri successi attraverso i giornali ed apprezzo molto i vostri traguardi».

I ragazzi di Sportabili hanno incontrato il Sindaco di Alba 1

«Se posso fare questo posso fare tutto e lo slogan di Sportabili»,  sottolinea il consigliere comunale delegato allo sport Claudio Tibaldi ricordando le molte iniziative promosse  dall’associazione durante tutto l’anno in modo da coinvolgere in modo appassionato e entusiasta i ragazzi ben motivati dai tecnici e dagli educatori e sostenuti dai loro genitori.

 

Banner Gazzetta d'Alba