L’appello della moglie di Luca Abrigo a “Chi l’ha visto?”: “Aiutatemi a ritrovare mio marito”

Disperso da questa mattina un albese di 40 anni

ALBA A quasi una settimana dalla scomparsa, non si hanno notizie sul quarantenne albese Luca Abrigo. Venerdì scorso, 2 novembre, è uscito dalla sua abitazione in zona Vivaro alle 7,30 alla volta dell’autocarrozzeria di famiglia in zona Mogliasso, dove però non è mai arrivato.

Dopo aver provato a contattarlo al cellulare a partire dalle 8,50, trovando sempre il dispositivo spento, la moglie Nadia ne ha subito denunciato la scomparsa, “perché Luca sta attraversando un periodo complicato”, come ha precisato la donna a Chi l’ha visto? ieri, martedì 6 novembre.

Da subito sono partite le ricerche, coordinate dalla compagnia dei Carabinieri di Alba, in collaborazione con i Vigili del fuoco, la sezione locale della Protezione civile e altre associazioni di volontariato.

L’area di riferimento è la provincia di Cuneo e le zone circostanti, anche se vengono verificate tutte le segnalazioni pervenute, comprese quelle provenienti dalla Francia, poi rivelatesi infondate.

Al momento, come precisano i Carabinieri, “si continua con le indagini, per allontanamento volontario”. Importante sarebbe ritrovare la macchina di Abrigo,  una Nissan Qashqai color grigio canna di fucile targata EY350DA, facilmente riconoscibile per la presenza di un seggiolino per bambini, tendine parasole color giallo sui vetri posteriori con decorazioni rappresentanti animaletti e un peluche a forma di coccinella sulla cappelliera. Ricordiamo che, al momento della scomparsa, l’uomo indossava una felpa blu, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica e  occhiali da vista.

È alto 1,70 e ha capelli e occhi castani. Per eventuali segnalazioni, si possono contattare i numeri 338-9718747 oppure 339-4283208.

L’appello della moglie Nadia, durante la puntata della trasmissione Chi l’ha visto? del 6 novembre. CLICCA QUI

Francesca Pinaffo

Banner Gazzetta d'Alba