Ultime notizie

Incidente di Sanfrè: migliorano due dei tre ragazzi ricoverati in codice rosso

Incidente tra moto e auto, muore un artigiano di Cherasco
Immagine d'archivio.

SANFRÈ Arrivano notizie incoraggianti per due dei tre ragazzi braidesi rimasti feriti nel tragico incidente di mercoledì 23 dicembre a Sanfrè. Ricoverato al Cto di Torino, è stata sciolta la prognosi per E.T., il ragazzo alla guida della Punto schiantatasi contro il semaforo all’incrocio tra via Racca e la strada provinciale 661. Secondo i medici, guarirà in 30 giorni.

Rimane invece in rianimazione al Cto G.M., una delle due ragazze che viaggiavano sul sedile posteriore dell’auto. La prognosi rimane riservata anche per l’amica G.D., ricoverata al Santa Croce di Cuneo, ma le sue condizioni sono in lento miglioramento.  Durante il terribile schianto ha perso la vita il diciannovenne di Bandito Francesco Castagno, per il quale non c’è ancora la data del funerale. Dopo l’autopsia fissata per la giornata di oggi, la Procura dovrebbe dare il nullaosta.

Nel frattempo, ieri sera nella parrocchia di Bandito i famigliari, gli amici e i conoscenti di Francesco si sono riuniti per il rosario. Di fronte al grave lutto che ha colpito la comunità, gli organizzatori hanno deciso di rinviare la rappresentazione del presepe vivente in programma per ieri pomeriggio nella frazione braidese. L’evento si svolgerà il 6 gennaio, dalle 15.30 alle 19, mentre rimane invariata la data del 30 dicembre.

f.p

Banner Gazzetta d'Alba