Ultime notizie

La Lega cuneese raccoglie le firme a sostegno di Matteo Salvini

La Lega cuneese raccoglie le firme a sostegno di Matteo Salvini

CUNEO Il prossimo weekend saranno allestiti in tutta la Provincia di Cuneo gazebo e presidi finalizzati ad una raccolta firme contro la richiesta di autorizzazione a procedere avanzata dal tribunale dei Ministri di Catania nei confronti del Ministro Salvini. Ad Alba il gazebo della Lega sarà in piazza Cagnasso, sabato 2 febbraio dalle 9 alle 12 durante il mercato e domenica dalle 14 alle 18 in piazza Ferrero. A Bra l’appuntamento è in via Cavour 19, sabato 2 febbraio dalle 15.30 alle 19.

La Lega cuneese raccoglie le firme a sostegno di Matteo Salvini

«Con questa iniziativa vogliamo dimostrare come sempre la nostra vicinanza al nostro ministro dell’interno che con il suo operato sta attuando quanto richiesto dagli italiani», commenta il senatore Giorgio Maria Bergesio, segretario provinciale della Lega. «Quella del tribunale dei Ministri rappresenta un’invasione di campo contro la quale vogliamo ribadire il nostro dissenso».

«L’iniziativa da noi promossa sarà inoltre l’occasione per spiegare alla popolazione quanto fatto in questi 7 mesi di Governo ­- continua Bergesio – e per ascoltare le crescenti esigenze del nostro territorio».
«Vi aspettiamo numerosi presso i presidi – conclude il Deputato Flavio Gastaldi – consci che l’operato di questi mesi rappresenti un punto di discontinuità rispetto alle politiche del passato, con uno sguardo di fiducia rivolto al futuro».

Banner Gazzetta d'Alba