Bacco & Orfeo, concerti domenicali ad Alba e Bra: gli appuntamenti del 24 marzo

Bacco & Orfeo, concerti domenicali ad Alba e Bra: gli appuntamenti del 24 marzo

ALBA Per Bacco & Orfeo, i concerti aperitivo della domenica di Alba e Bra,  l’Alba music festival, con la direzione artistica di Giuseppe Nova presenta gli appuntamenti di domenica 24 marzo.

Alle 11 nella chiesa di San Giuseppe ad Alba si terrò il concerto La canzone napoletana prima della canzone napoletana insieme all’ensemble Festa rustica, il flautista dolce Giorgio Matteoli, il soprano Enrica Mari, Matteo Scarpelli al violoncello barocco e Luca Ambrosio al clavicembalo.

Alle 16.30 nel coro della chiesa di Santa Chiara a Bra, il concerto Le voci dell’opera, sulle musiche di Mozart, Donizetti, Puccini, Thomas, Rossini e Verdi. Si esibiranno il soprano coreano Sun Hee Park, Giannandrea Agnoletto al Pianoforte e Giuseppe Nova al flauto.

Al termine di ogni concerto, della durata di 50 minuti circa, sarà offerto un calice di vino: un’occasione conviviale d’incontro tra artisti e pubblico, per conoscersi e condividere il piacere dell’arte. Il biglietto d’ingresso costa 8 euro; ingresso gratuito per i minori di 10 anni.

Banner Gazzetta d'Alba