Giocatori di pallapugno in campo a Palermo nell’1-wall tour

Giocatori di pallapugno in campo a Palermo nell'one-wall

SPORT SFERISTICI A Palermo, sabato 9 e domenica 10 marzo, approda l’European 1-wall tour: la manifestazione, organizzata dall’Alica club, si svolgerà al Pala winning. Nel singolo, Paolo Vacchetto è inserito nel girone A del gruppo A con gli inglesi Thomson e Stradwick e il belga Potiez; nel girone B troviamo Massimo Vacchetto con l’inglese Grant e i belgi Van Stalle e Clement. Nel gruppo B, Marco Battaglino e Bruno Campagno sono inseriti nel girone A con i belgi Pozzebon e Quoibion e l’irlandese  O’Sullivan; nel girone B, con Enrico Rinaldi, Francesco Pollari e Simone Cordone, ci sono l’irlandese  Grace e il belga Peltier; nel girone C Simone Corsi avrà di fronte i belgi Vast e Leroy e l’olandese  Siegersma.

Nel torneo femminile Martina Garbarino e Sofia Tortorici sono inserite nel girone A con l’olandese  Siegersma e la belga Clement; Alessandra Puleo e Federica Coda, invece, sono nel girone B con l’olandese Scheffer e la belga  Potiez.

Nella prima fase del torneo di doppio, Campagno-Corsi e Battaglino-Rinaldi sono nel girone A con gli inglesi Grant-Thomson, i belgi Clement-Vam Stalle e Leroy-Pozzebon e la coppia formata dall’irlandese O’Sullivan e dall’olandese Siegersma; nel girone B, invece, Massimo e Paolo Vacchetto e la squadra di casa con Cordone e Pollari giocheranno con i belgi Sebastien Potiez-Vast e Randy Potiez-Quoibion e il team anglo-irlandese Stradwick-Grace. Un solo girone al femminile con Garbarino-Puleo, Corda-Tortorici, le olandesi Scheffer-Siegersma e le belghe Clement-Potiez.

Fabio Gallina

 

 

Banner Gazzetta d'Alba