La Superstrabra finanzierà un parco giochi e associazioni di volontariato

La Superstrabra finanzierà un parco giochi e associazioni di volontariato

BRA La notizia della trentaduesima edizione della Superstrabra – che si corre oggi domenica 31 marzo –, pubblicata sul sito Web della Uisp, ha già superato le 8mila visualizzazioni. Anche in questa edizione la manifestazione prevede tre momenti: dalle 8 l’accoglienza dei podisti, alle 10 la partenza della corsa non agonistica di 7,9 chilometri e a seguire la passeggiata, di pari lunghezza, utile per assaporare le vie del centro storico senza le auto, alla scoperta dei colli braidesi e dei loro tipici prodotti.
Commentano gli organizzatori Uisp: «Quest’anno la Superstrabra sostiene un progetto in particolare, ovvero la messa in sicurezza di un parco giochi, con una recinzione perimetrale; il resto del ricavato sarà suddiviso tra le associazioni sportive e di volontariato, le scuole e gli oratori che avranno venduto almeno 200 biglietti. Un modo per autofinanziare le proprie attività».
Partecipare alla manifestazione è semplice: basta acquistare un biglietto a 3 euro, il quale dà diritto al pettorale numerato e a prendere parte all’estrazione di circa 2mila euro in buoni spesa. Ulteriori informazioni sul sito Web www.uispbra.it.

v.m.

Banner Gazzetta d'Alba