Simone Manzone candidato sindaco per il gruppo Siamo Guarene

Simone Manzone candidato sindaco per il gruppo Siamo Guarene

GUARENE E’ Simone Manzone, classe 1987, il secondo candidato sindaco per il comune di Guarene. Dopo cinque anni come capogruppo di minoranza, Manzone scende in campo con il gruppo “Siamo Guarene” per la corsa al Municipio del paese.

Il candidato racconta: ‹Per me la candidatura è stata una scelta spontanea, spinta da una comunità che sostiene questo progetto e che lavora per vederlo realizzato. A servizio di Guarene porto la mia formazione classica e giuridica, le mie competenze professionali, la mia esperienza in campo amministrativo. Negli anni, inoltre, ho vissuto a stretto contatto con le associazioni locali rivestendo, per esempio, il ruolo di presidente dell’Acli Castelrotto›

Manzone prosegue spiegando i punti di forza del suo gruppo: ‹Amministrare un comune oggi significa gestire un ente locale in via di trasformazione, per il quale è necessario ripensare ai servizi in relazione a un Mondo sempre più digitale. Per fare questo sono necessarie visioni, competenze e professionalità nuove: in poche parole una nuova generazione di amministratori. La lista “Siamo Guarene” punta a rappresentare tutta la comunità e sarà formata da persone legate al paese, che hanno scelto di dedicare il loro tempo e la loro professionalità a servizio degli altri›.

Il candidato conclude: ‹Per la preparazione del programma elettorale abbiamo incontrato numerosi guarenesi e continueremo a farlo al fine di mettendo nero su bianco progetti concreti. Presenteremo il nostro programma e i componenti della lista durante gli incontri che organizzeremo a Guarene capoluogo e nelle frazioni nel corso dei mesi di marzo a maggio. Comunicheremo con i cittadini anche attraverso il web con il nostro sito ufficiale www.siamoguarene.it e sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter›.

a.m.a.

Banner Gazzetta d'Alba