Elezioni comunali ad Alba: l’appello al voto del candidato Cervella

Cervella: convincerò con lavoro e onestà

ALBA I quattro candidati alla carica di sindaco della città delle cento torri si rivolgono direttamente agli elettori illustrando le ragioni per cui meritano il voto. Nel caso in cui nessun candidato raggiunga il 50% +1 dei voti, domenica 9 giugno ci sarà il ballottaggio

Cervella (centrosinistra): «Ho esperienza e ho 90 persone molto valide»

“Di fronte all’imminente chiamata alle urne, vorrei lanciare innanzitutto un appello a votare. Un grande atto di libertà, che ci permette di esprimere le nostre preferenze. Dovremo allora chiederci: per governare una città quali qualità sono necessarie? Secondo me e secondo la coalizione che rappresento, servono persone schiette, serie, capaci.

Persone che porteranno avanti gli interessi dei cittadini senza guardare i propri. Persone capaci di impegnarsi a fondo e sacrificare sé stessi per il bene di tutti. Persone capaci di prendere posizione, risolvere i problemi. Con serietà, con professionalità, con coerenza. Da persone perbene! La coalizione mi ha candidato perché ritiene che io abbia queste qualità, perché ho gestito situazioni spinose e salvato dalla bancarotta o dal commissariamento diversi enti e società.

Ho esperienza e sono molto fiero di avere nelle liste che mi appoggiano 90 persone molto valide, diverse per età, formazione e professione, ma tutte accomunate da tre caratteristiche: affidabilità, determinazione nell’impegno e serietà.

Se avrò l’onore di amministrare Alba, lo farò gratuitamente e spronerò assessori e consiglieri delegati ai diversi ambiti, affinché il rapporto coi cittadini sia stretto come quando abbiamo stilato il programma, perché a ogni domanda giunga risposta certa e in tempi brevi.

Vogliamo che la nostra Alba sia sempre più attenta alle persone, all’ambiente e alla cultura, tuteli il lavoro, si proietti verso il mondo ma difenda con fierezza la sua dimensione di vivibile cittadina di provincia.

Speciale elezioni comunali ad Alba

Banner Gazzetta d'Alba