Ultime notizie

Elezioni comunali ad Alba: l’appello al voto del candidato Bo

Elezioni comunali 2019: tutte le liste di Alba 2

ALBA I quattro candidati alla carica di sindaco della città delle cento torri si rivolgono direttamente agli elettori illustrando le ragioni per cui meritano il voto. Nel caso in cui nessun candidato raggiunga il 50% +1 dei voti, domenica 9 giugno ci sarà il ballottaggio

Carlo Bo (centrodestra): «Credo meritiate di più delle solite promesse»

“Potrei farvi le solite promesse elettorali che sentite ogni cinque anni dai politici, ma credo che voi meritiate qualcosa di più, qualcosa di meglio. Voglio partire dalla realtà: è vero che molte città del nostro Paese stanno peggio di Alba ma non possiamo, per una volta, uscire dal torpore del “tanto va bene così” e puntare al meglio?

Cosa intendo per meglio? Vorrei trovare soluzioni alla viabilità locale e alle code che vi accompagnano giornalmente. Vorrei creare opportunità di crescita e di divertimento per i giovani. Vorrei che le piccole imprese sapessero che non saranno mai sole nelle difficoltà. Vorrei aiutare i nostri concittadini che hanno bisogno di aiuti e spesso neppure osano chiederli. Magari penserete che sia un sognatore ma dalla mia credo di avere quanto serve: l’età giusta combinata all’esperienza acquisita negli ultimi dieci anni in Consiglio e, soprattutto, l’abitudine a lavorare duramente per raggiungere quanto mi prefiggo.

In più non sono solo: mi sostiene una squadra unita, composta di persone preparate e motivate, che amano la nostra città e sono pronte a mettere Alba prima di tutto. Insieme ci prepariamo da tempo per realizzare progetti e garantire servizi per migliorare la vita di ognuno di voi.

Alba non ha bisogno di risanare i conti, Alba ha bisogno di nuovo slancio e di iniziative ambiziose, programmate con precisione e soprattutto realizzabili. Sono tante le sfide che ci attendono e per vincerle dobbiamo darci da fare tutti, io sono pronto e sono certo che con il vostro voto me lo dimostrerete anche voi!

Speciale elezioni comunali ad Alba

Banner Gazzetta d'Alba