Ultime notizie

A Piobesi cinque giorni di festa per la Madonna del Carmine

A Piobesi cinque giorni di festa per la Madonna del Carmine

PIOBESI Da mercoledì 10 a domenica è in programma la festa della Madonna del Carmine, organizzata dal comune e dalla Pro Loco. Oggi, mercoledì 10, alle  19, è in programma il trentaquattresimo giro podistico notturno “La strada del miele”. L’iscrizione costa 8 euro. Sono previsti premi ai gruppi più numerosi. Giovedì 11, alle ore 21, nella chiesa di San Rocco è in programma la serata musicale con il Duo romantico: Giorgio Secchi (flauto) e Giovanni Selvaggi (Arpa).

Venerdì 12 ci sarà il pre party per l’evento del giorno successivo, con cibo, birra e dj set con il gruppo Gli Avanzi di Balera. Sabato 13, nel campo sportivo del paese, per il tredicesimo anno consecutivo, il torneo di calcio a 5 Pagliamara. Domenica 14, come chiusura, verrà servita alle 20 la cena con paella, sangria accompagnata dal liscio dell’orchestra di Antonella Marchini.

Durante l’intera durata della festa si potrà ammirare, dalle 10 alle 21, nei locali dell’oratorio, la mostra “Mi ritorna in mente” organizzata dal centro anziani. Per informazioni: 334 – 32.78.887 oppure prolocopiobesi@gmail.com.

Valentina Pavese

 

Banner Gazzetta d'Alba