Ultime notizie

Domani in piazza San Paolo arriva Birrum, festival della birra e della Vespa

ALBA Dopo il successo della serata brasiliana un altro evento si appresta di nuovo a vivacizzare piazza San Paolo. Sabato 6 e domenica 7 luglio sarà la volta di Birrum e del 17° Vespa raduno nazionale,  organizzato  dal Vespa club Alba; una doppia iniziativa che vedrà coinvolti quattro piccoli birrifici del nostro territorio con le loro produzioni artigianali.

Domani in piazza San Paolo arriva Birrum, festival della birra e della Vespa

La festa è organizzata dal Comitato di piazza San Paolo, aderente all’Aca, e coinvolgerà Boia fauss, Birrificio artigianale Alba, Due sorelle e Carrù, oltre alla birra Schönbuch di Böblingen.

Si parte sabato 6 luglio alle 12, con l’arrivo delle Vespa e con l’apertura degli stand dei birrifici e dello street food dei commercianti del territorio, mentre la serata sarà animata dal Dj Scalabrino.

Domenica pomeriggio sarà la volta dei rockers cheraschesi Testa di Gallo, mentre il gran finale, dalle 20, vedrà sul palco la Longs’ valley blues band.  Nel contesto della festa l’Alba volley, domenica, celebrerà i successi del suo settore giovanile.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione il Comune ha istituito il divieto di transito veicolare in piazza San Paolo, da via Don Alberione a via Anna Rosso (esclusa), dalle 9 alle 23.30 di domenica 7 luglio 2019.

 

 

Banner Gazzetta d'Alba