Il punto sulla Serie B: la Monticellese passa a Dogliani

Il punto sulla Serie B: la Monticellese passa a Dogliani

PALLAPUGNO La Vini Capetta Don Dagnino ferma la capolista Morando Neivese di Fabio Gatti: vittoria in rimonta per la quadretta ligure di Daniele Grasso per 11-10. Sale l’Acqua San Bernardo San Biagio di Andrea Pettavino, che vince 5-11 a Madonna del Pasco con la Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto e aggancia al secondo posto, a una lunghezza dalla capolista, la Taggese di Daniel Giordano, che osservava il proprio turno di riposo.

Rimangono in corsa per i play off la Speb e la Osella Surrauto Monticellese. A San Rocco di Bernezzo, la quadretta di Andrea Daziano vince 11-4 con la Benese di Paolo Sanino, mentre a Dogliani i monticellesi di Marco Battaglino superano 1-11 la Virtus Langhe di Francesco Isaia. Vittoria anche per la Serramenti Bono Centro incontri di Stefano Brignone, che espugna 7-11 lo sferisterio della Srt Progetti Ceva ancora senza il capitano Omar Balocco infortunato.

Classifica: Morando Neivese 14; Taggese e Acqua San Bernardo San Biagio 13; Vini Capetta Don Dagnino 10; Speb e Osella Surrauto Monticellese 9; Bcc Pianfei Pro Paschese e Serramenti Bono Centro Incontri 8; Srt Progetti Ceva 3; Virtus Langhe 2; Benese 1.

Fabio Gallina

 

Banner Gazzetta d'Alba