Motori: Matteo Greco prepara la gara Tcr al Mugello

Motori: Matteo Greco prepara la gara Tcr al Mugello 1

ALBA Stanno per riaccendersi i motori del campionato Tcr Italy e il pilota Matteo Greco ritornerà nell’abitacolo della Cupra numero 34 il prossimo weekend sul circuito del Mugello.

Il pilota arriva all’appuntamento di metà campionato per proseguire la sfida che lo vede ora secondo in classifica e primo tra gli Under 25. Determinato a ripetersi dopo una vittoria e due piazzamenti a podio, l’obiettivo sarà quello di confermarsi protagonista sulla vettura schierata dalla scuderia del Girasole by Cupra racing.

Motori: Matteo Greco prepara la gara Tcr al Mugello

Il programma della gara si apre con due sessioni di prove libere di venerdì 19 luglio, alle 10 e alle 12.25, per proseguire alle 18.35 con l’unica sessione di qualifica. Le due gare, che saranno trasmesse in diretta streaming sul sito ufficiale www.acisport.it e sulla pagina Facebook @TcrItaly, si disputeranno sabato 20 alle 16.30 e domenica 21 alle 13.40. Dal sito del campionato è anche possibile registrarsi e scaricare il biglietto gratuito di accesso al circuito.Motori: Matteo Greco prepara la gara Tcr al Mugello 1

Spiega Greco: «Il Mugello è una pista completa e tecnica e sarà un piacere potersi confrontare su questo tracciato. La Cupra Tcr Seq ha già dato prova di essere competitiva in ogni condizione e sono sicuro che il lavoro dei tecnici e degli ingegneri della scuderia del Girasole sarà meticoloso e preciso per individuare gli accorgimenti che possano renderla perfetta anche su questo circuito. Sembra che le condizioni meteo saranno buone, questo ci consentirà di sfruttare appieno le potenzialità dell’auto. L’obiettivo sarà quello di ripetere gli ottimi risultati di Misano, cercando di spostare sempre l’asticella un po’ più in alto».

Banner Gazzetta d'Alba