Ultime notizie

Domenica lo sport sarà protagonista a Corneliano

CORNELIANO Un momento di condivisione, di svago e di divertimento che avrà come protagonisti i giovani. Un’occasione per valorizzare diverse discipline grazie agli atleti del territorio. Questa l’essenza dell’iniziativa Sport in festa, che si svolgerà domenica 25 agosto allo stadio di Corneliano,  in via Giardini.

Si inizia alle 15 con l’esibizione del Buyukan Judo di Neive.  Dalle 15.30 si darà via al triangolare di calcio tra Stella Maris, Sommariva Perno e Corneliano Roero. Alle 18.30 ci sarà la presentazione del Settore Giovanile Alba, progetto che vede quattro realtà coinvolte (San Cassiano, Sport Insieme, Duomo e Stella Maris), sotto il coordinamento del Corneliano Roero.  Spiega il presidente della società, Daniele Sobrero:
«Il nostro obiettivo è quello di far divertire e far crescere i ragazzi. Spero di veder debuttare in prima squadra tanti calciatori, che magari hanno iniziato l’esperienza da piccoli nella scuola calcio. I giovani sono al centro di tutti i nostri progetti».

Domenica ci sarà anche una sorpresa, aggiunge Sobrero: «Presenteremo una squadra speciale che non ha precedenti nel territorio e di cui sono molto orgoglioso». Successivamente ci sarà l’esibizione di cheerlading con i team Titans di Alba Cheer. Durante tutta la giornata non mancheranno dimostrazioni in mountain bike con Freelangher e momenti conviviali come l’aperitivo alle 11 e la cena dell’amicizia a base di street food, che sarà accompagnata da un Dj set.

Daniele Vaira

 

Banner Gazzetta d'Alba