Ultime notizie

Salute: cessano l’attività i medici Vaira e Turco

medico con paziente
Immagine di repertorio

Dal primo gennaio 2020 cesseranno l’attività convenzionale quale medico di medicina generale Silvano Vaira e Fabrizio Turco.

I rispettivi assistiti sono invitati, possibilmente entro tale data, ad effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nel Distretto di Alba. La nuova scelta può essere effettuata, presentandosi presso gli sportelli di Alba (via Vida 10; da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17), Grinzane Cavour (per gli assistiti del dottor Vaira; via Garibaldi 67B; il venerdì dalle 8 alle 12) oppure Santo Stefano Belbo (per gli associati del dottor Turco; viale San Maurizio 1; lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30).

Occorre presentarsi muniti di tessera sanitaria europea. Nel caso in cui si fosse impossibilitati a presentarsi di persona, si può comunque inviare una persona appositamente delegata, munita di:

1) documento di riconoscimento in corso di validità;

2) delega debitamente compilata e firmata;

3) copia del documento di riconoscimento del delegante.

 Si sottolinea che coloro che non dovessero presentarsi entro il primo gennaio 2020 per effettuare la scelta di un nuovo medico rimarranno iscritti nell’anagrafe sanitaria, ma senza medico.

Per ogni ulteriore ed eventuale chiarimento ci si può rivolgere telefonicamente al numero 0173-31.69.18.

Banner Gazzetta d'Alba