Ivano Martinetti eletto Facilitatore regionale per le relazioni esterne del M5s

Sabato 31 marzo, davanti al Comune di Alba, un presidio contro il circo

M5S Il consigliere regionale Ivano Martinetti è stato scelto come Facilitatore regionale per le relazioni esterne del Movimento 5 Stelle in Piemonte.

Le votazioni si sono concluse ieri, lunedì 20 gennaio, gli iscritti abilitati al voto hanno espresso un totale di 53.846‬ preferenze per le tre aree: Formazione e coinvolgimento; Relazioni interne (rapporti con gli eletti del MoVimento della regione, punto di supporto per le liste); Relazioni esterne (rapporti con i collaboratori, le associazioni, i comitati, ecc).

Gli eletti in Piemonte sono:

-Formazione e coinvolgimento: Elisa Pirro, Luca Zacchero
-Relazioni interne: Davide Bono, Sean Sacco
– Relazioni esterne: Sarah Disabato, Ivano Martinetti

Martinetti commenta: «Grazie a tutti. In questi giorni in tanti mi avete manifestato sostegno, affetto ed incoraggiamento. Il risultato raggiunto penso sia un riconoscimento del lavoro fatto in questi anni, sul territorio e nelle sedi istituzionali. Un lavoro che spesso è stato di squadra e, prima di tutto, di condivisione. Sono consapevole dell’importante ruolo ottenuto, un incarico che porterò avanti insieme al compito principale affidatomi 6 mesi fa attraverso il voto: tutelare gli interessi dei cittadini piemontesi. Saranno due binari che andranno in parallelo. Ancora un grazie a coloro che mi hanno sostenuto e continuano a farlo»

Banner Gazzetta d'Alba