Ultime notizie

Govone: quattro incontri informativi sul nuovo servizio di raccolta dei rifiuti organici

Rifiuti: in alcune zone di Bra cambia la raccolta dell’organico

GOVONE Il Coabser, il Comune di Govone e la ditta Energeticambiente sono promotori dell’avvio del nuovo servizio di raccolta rifiuti della frazione organica: al fine di migliorare ulteriormente la differenziata nel Comune di Govone da lunedì 2 marzo verrà attivato il servizio porta a porta della frazione umida (scarti di frutta e verdura, gusci di uovo, piccole quantità di foglie secche). Questo nuovo servizio è destinato agli utenti residenti che non praticano l’autocompostaggio e quindi non risultano iscritti all’apposito albo dei compostatori.

Le modalità di svolgimento del servizio saranno illustrate in occasione di incontri pubblici in programma mercoledì 12 febbraio, alle 18 e alle 21, nei locali della Pro loco di frazione Canove (dietro l’ufficio postale) e giovedì 13,  alle 18 e alle 21, nei locali della Serra, in piazza Vittorio Emanuele, a Govone.

Sarà possibile ritirare la dotazione gratuita obbligatoria in Municipio nelle mattinata di sabato 29 febbraio e sabato 7 marzo. Per chiarimenti e informazioni: ufficio tributi (0173-58.103)

Banner Gazzetta d'Alba