#IoAiutoBra ha superato i 40mila euro raccolti

#IoAiutoBra: al via la raccolta fondi

BRA  Ha superato i 40mila euro raccolti la campagna lanciata dal Comune di Bra e chiamata #IoAiutoBra, una gara di solidarietà il cui ricavato sarà destinato a servizi e attività di aiuto per l’emergenza Coronavirus sotto la Zizzola. A oggi, venerdì 24 aprile (ore 14) erano 80 le donazioni per un totlae di 40.618 euro, quindi con un valore medio per donazione superiore ai 500 euro.

I fondi, che si sommeranno agli stanziamenti del Comune, serviranno a fornire sostegno economico alle famiglie e alle attività produttive braidesi, ad acquistare dispositivi di protezione individuale per sanitari e operatori dei servizi essenziali e per far fronte all’emergenza alimentare.

Due le modalità per donare:

  • il portale di raccolta fondi ioaiutobra.comune.bra.cn.it, facilmente raggiungibile anche dal sito istituzionale del Comune di Bra www.comune.bra.cn.it, attraverso il quale è possibile donare attraverso bonifico, carta di credito e – a breve – anche tramite PayPal e Satispay;
  • il conto corrente IBAN: IT88Y0609546040000010801357 (intestato a Comune di Bra – Servizio Tesoreria – Cassa di risparmio di Bra – sede centrale), con causale: “Emergenza coronavirus – Donazione”.
Banner Gazzetta d'Alba