Le iniziative del Gruppo editoriale San Paolo in vista della Pasqua

La chiesa è viva con il Gruppo editoriale San Paolo

LETTURE “Le Messe sono sospese, ma… la Chiesa è viva”: è l’iniziativa del Gruppo editoriale San Paolo per essere vicino ai parroci, ai lettori e ai fedeli in un momento difficile, nel quale le celebrazioni religiose sono sospese. Sono in distribuzione gratuita alle parrocchie 180 mila copie di sussidi pastorali, tra cui l’edizione speciale del messalino Amen. La Chiesa è viva, oltre a 300 mila copie del sussidio Tempo per te scritto da Paolo Curtaz, uno dei più noti scrittori italiani di spiritualità.

È aperta la nuova piattaforma digitale http://www.famigliacristiana.it/chiesaviva, dove si può trovare tutto il materiale di “Le Messe sono sospese, ma… la Chiesa è viva”,  assieme ad altri contenuti come l’ebook Gesù guarisce di Paolo Curtaz, lo sfogliabile di Vita Pastorale e, per i più piccoli, le versioni digitali di GBaby e Il Giornalino. Lo spazio digitale sarà arricchito con il blog curato da don Giuseppe Musardo, che sarà arricchito di altri e nuovi contenuti in vista della Pasqua.

È stato lanciato anche un abbonamento speciale, al prezzo simbolico di un euro, che permette per un mese di accedere casa, attraverso tutti i dispositivi, alle versioni digitali di Gazzetta d’Alba e delle testate San Paolo, a iniziare da Famiglia cristiana (www.edicolasanpaolo.it/coronavirus).

Banner Gazzetta d'Alba