
GINNASTICA Lo staff tecnico della Ginnastica Alba, costituito dalle istruttrici Laura Revello, Silvia Bruno e Francesca Cassan, non si è mai fermato in questo periodo che ha costretto a casa tutte le ginnaste.
Molto interessante e gradita a tutte è stata la proposta ideata dalle istruttrici per il lavoro su alcuni equilibri della ginnastica. Dall’equilibrio Tilt (difficoltà molto conosciuta dagli addetti ai lavori) si è proposto l’equilibrio Passè per le ginnaste più giovani e anche le istruttrici di sono allenate sull’Arabesque, dando vita allo slogan “Questa quarantena ci manda in tilt“ dandosi appuntamento a “quanto tutto sarà passè, arabescando nelle attività”.
Da casa le atlete delle sezioni di Alba, Neive e Monticello continuano a seguire gli allenamenti e le indicazioni che settimanalmente vengono proposte, in attesa di sapere quando sarà possibile riprendere l’attività nel rispetto delle ordinanze e di tutte le misure di sicurezza.
