Ultime notizie

Lavori stradali in via Vivaro, corso Piave e via fratelli Ambrogio

Modifiche alla viabilità nelle vicinanze di due cantieri ad Alba

ALBA Sulle strade di Alba sono in corso alcuni cantieri.

  • La Tecnoedil sta eseguendo lavori stradali che prevedono la presenza di un semaforo temporaneo all’angolo tra via Vivaro e via Giovanni Ferrero per regolare il traffico. L’impianto semaforico sarà in funzione fino a venerdì 8 maggio dalle 8 alle 18 e, di nuovo, da lunedì 11 a mercoledì 13, sempre dalle 8 alle 18.
  • Da mercoledì 6 a mercoledì 13 maggio, dalle 8 alle 17 nel tratto di corso Piave compreso tra il numero civico 142 e  il numero 150 (all’altezza di via Roberto Longhi)  è in funzione un impianto semaforico temporaneo per regolare il traffico attorno al cantiere aperto dalla ditta Giubergia & Armando di Cuneo che sta svolgendo lavori sulla rete elettrica per conto di E-distribuzione.
  • Causa lavori sulla rete gas metano, da lunedì 11 a mercoledì 13 maggio, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via fratelli Ambrogio negli stalli di sosta fronte i numero civici 2 e 4.

Un ulteriore cantiere verrà aperto nei prossimi giorni

Per lavori di ripristino e adeguamento dei marciapiedi attorno al campo da calcio del centro sportivo Brusco-Santa Margherita, da martedì 12 maggio sino a fine lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Pinot Gallizio, dall’intersezione con via Saragat sino all’intersezione con via Santa Margherita e anche su entrambe i lati di via Santa Margherita, da via Rio Misureto sino all’ intersezione con via Carlo Cencio.

Banner Gazzetta d'Alba