Nasce ad Alba il circolo Cambiamo con Toti della Provincia di Cuneo

Nasce ad Alba il Circolo CAMBIAMO con Toti della Provincia di Cuneo 1

ALBA Nasce ad Alba il circolo Cambiamo con Toti della Provincia di Cuneo

Ecco il comunicato

Ad annunciarlo sono i cittadini che vogliono con questo progetto dare un nuovo slancio alla città ed al territorio con l’apporto e guida del senatore Massimo Berutti punti di riferimento del partito in Piemonte.

In questo momento così difficile parte una nuova sfida politica, sociale ed economica che vede Toti a livello nazionale Berutti a livello regionale, e un grande ed energico gruppo di cittadini a livello locale.

Cambiamo é un movimento che parte dai giovani e da cittadini liberali riformisti e motivati a rilanciare il territorio partendo dalle infrastrutture, dal lavoro, il turismo e dall’imprenditoria, dalla nostra tradizione agroalimentare, e dai nostri vini d’eccellenza.

Tratteremo tutti i temi importanti, in modo chiaro e concreto mettendo al centro le esigenze di tutti i cittadini, partendo al primo posto dai più deboli.

L’Italia, il Piemonte e i nostri territori di Langa e Roero hanno bisogno di persone libere, capaci, appassionate e sopratutto preparate.

Non siamo quelli dell’uno vale uno, siamo quelli dell’uno più non fa due, ma 10, 100 o mille se le persone che compongono la squadra vanno nella stessa direzione.

Circolo Cambiamo Alba

Banner Gazzetta d'Alba