Ultime notizie

Migliaia di firme in Granda a sostegno di Salvini e contro Azzolina

Migliaia di firme in Granda a sostegno di Salvini e contro Azzolina

CUNEO Nel fine settimana appena passato la Lega Salvini premier cuneese è scesa in piazza per una raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini che sarà processato a inizio ottobre a Catania per le vicende legate agli sbarchi e per una mozione contro il minstro dell’istruzione Azzolina.

«Nonostante i continui attacchi subiti – commenta il commissario provinciale del partito e Senatore Giorgio Maria Bergesio – l’affetto e il calore della gente sono per noi un termometro politico reale che va oltre ai sondaggi e che ci dimostra quanto di valore sia la politica che stiamo portando avanti. I disastri perpetrati in tema scolastico sono sotto gli occhi di tutti e il numero crescente di sbarchi rappresentano un rischio crescente per la salute di tutti noi. Un sostegno incondizionato dalla Granda va quindi al nostro segretario Matteo Salvini, come un ringraziamento va a Roberto Calderoli che ci dimostra costantemente la sua vicinanza e a tutti i militanti e simpatizzanti che si sono adoperati per l’organizzazione di questo weekend».

«Le migliaia di firme che abbiamo raccolto – commenta l’onorevole Flavio Gastaldi – vogliono rappresentare un grido contro un governo che non rappresenta più il popolo italiano. Da amministratore locale voglio inoltre lanciare un allarme per tutti quei piccoli comuni impattati dall’attuale crisi e che non sono assolutamente considerati dai governanti, ma che rappresentano la spina dorsale delle nostre comunità».

Banner Gazzetta d'Alba