
CAVALLERMAGGIORE Purtoppo non ce l’ha fatta , il 25enne Francesco Gennero di Cavallermaggiore, vittima di un incidente sul lavoro a Madonna del Pilone nell’azienda agricola di famiglia, in cui giovedì 3 agosto ha anche perso la vita il fratello Davide di 22 anni.
A seguito di tre giorni di coma irreversibile, provocato dalle esalazioni del gas del triturato di mais, si attende solo il parere legale della commissione medica per la dichiarazione di morte.
Nonostante i tentativi dei sanitari, il giovane non ha mai dato alcun segnale di ripresa. Francesco era entrato nel silo per cercare di salvare il fratello che era svenuto sempre a causa delle esalazioni all’interno del deposito di granaglie, e mentre il fratello Davide era tragicamente spirato tra le braccia del papà, Francesco era stato portato in ospedale ancora in vita, nonostante le sue condizioni fossero parse da subito estremamente gravi.
Alice Ferrero
