Maltempo: notte impegnativa per fronteggiare la furia del torrente Vermenagna che ha esondato (VIDEO)

Notte impegnativa per le squadre di Protezione civile, Corpo regionale AIB , Alpini, Vigili del fuoco, Carabinieri, Croce rossa Italiana e Anpas.

Maltempo: notte impegnativa per la furia del torrente Vermenagna che ha esondato (VIDEO)

VALLE VERMENAGNA Situazione critica in Valle Vermenagna, dove il torrente Vermenagna ha esondato in più punti costringendo l’Anas a chiudere la statale. Smottamenti ed allagamenti in zona Limone col di Tenda, con strade invase da tronchi e detriti e case allagate. Maltempo: notte impegnativa per la furia del torrente Vermenagna che ha esondato (VIDEO) 1

Attivazione sul territorio della Protezione civile, del Corpo regionale AIB del Piemonte, dei Vigili del fuoco, dell’Associazione nazionale Alpini, dell’Associazione nazionale Carabinieri, della Croce rossa Italiana e dell’Anpas.

Maltempo: notte impegnativa per fronteggiare la furia del torrente Vermenagna che ha esondato (VIDEO)I Vigili del fuoco del comando di Torino stanno andando a rafforzare il dispositivo di soccorso del comando di Cuneo duramente impegnato per fronteggiare il nubifragio che ha colpito la valle, isolando il colle di Tenda.

Impegnato anche il nucleo sommozzatori, operatori macchine movimento terra e soccorritori fluviali per fronteggiare l’esondazione nelle zone isolate più colpite.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba