Il ringraziamento dell’Asl Cn2 a tutto il personale per l’impegno profuso in questi mesi

Nel weekend in cui si completa il trasferimento dei pazienti all'ospedale Ferrero di Verduno, si festeggia il primo nascituro nel nuovo nosocomio 2

VERDUNO Arriva dalla direzione dell’Asl Cn2 il «più sentito ringraziamento nei confronti del personale, in particolare sanitario, ma anche tecnico e amministrativo per l’impegno profuso nell’affrontare questa delicata ed estenuante fase emergenziale, che si protrae, ormai da mesi».

L’azienda aggiunge in una nota: «Nonostante la fatica e il rischio quotidiano, tutto il personale non ha mai fatto venire meno la propria  disponibilità e professionalità nei confronti dei cittadini e per questo sarà sempre offerto loro il massimo supporto da parte della direzione e delle istituzioni. Al contrario, non verranno tollerati dall’azienda atteggiamenti denigratori nei confronti del lavoro svolto dagli operatori. A tal proposito, venerdì 27 novembre, è stata presentata una querela per tutelare il personale dagli insulti e dagli atti diffamatori circolati in questo periodo, perché il lavoro di ognuno di loro va valorizzato, non denigrato».

La nota si chiude con l’hastag #AiutateciAdAiutarvi che raccoglie le diverse campagne di sostegno al personale sanitario.

 

Banner Gazzetta d'Alba