Ultime notizie

Le notizie principali del numero in edicola dal 17 novembre

ALBA Gazzetta d’Alba è disponibile in edicola e in formato digitale da martedì 17 novembre. Guarda le notizie principali riassunte nello spot che va in onda su Telenova, canale 90.

Le notizie principali

  • Persi 200mila posti di lavoro in 10 mesi. Nell’anno del Covid le assunzioni sono in calo del 28% in Piemonte.
  • A Bra per i lavori pubblici il Comune vara un piano da 6 milioni di euro per il 2021, anche per favorire il rilancio dell’economia.
  • Il corso di pastorizia a Paroldo piace. Si è concluso il primo modulo. In primavera ripartiranno le lezioni.
  • Se l’acqua sprecata da reti vetuste non arriva al rubinetto. La dispersione di potabile s’attesta in media in Italia al 41,4 per cento; nell’Albese si fa molto meglio (21), ma con punte fino al 71,7.
  • Ad Alba Comune, Banca d’Alba e Aca rinnovano l’accordo per sostenere le imprese locali con un finanziamento a tasso agevolato fino a 60mila euro.
  • La sezione braidese di Italia nostra lancia una campagna per salvare le orchidee spontanee delle Langhe e del Roero.
  • A Sanfrè non si ferma l’abbandono dei rifiuti nelle strade di campagna. Il problema riguarda le zone più isolate e difficili da sorvegliare.

La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 17 novembre

Io leggo Gazzetta d’Alba: offerta speciale

widget e prove varie

Il Gruppo Editoriale San Paolo, per restare vicino ai suoi lettori e a tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria, ti ha riservato la possibilità di abbonarti subito alla versione digitale di GAZZETTA D’ALBA, Famiglia Cristiana, di Credere o di GBaby  a solo 1 euro per un mese. Potrai leggere le riviste comodamente a casa tua sia da Pc sia da dispositivo mobile

Vai alla pagina con i dettagli per attivare l’offerta

Banner Gazzetta d'Alba