Mister facile lancia i buoni regalo di vicinato

NATALE In occasione di questo periodo natalizio, che sicuramente sarà ricordato per gli inaspettati cambiamenti che stanno condizionando le componenti della nostra vita quotidiana, è nata una nuova opportunità per i regali di Natale: il buono di Mister Facile.

Mister facile lancia i buoni regalo di vicinato 2

È  un buono che può essere speso in circa 140 “negozi sotto casa” della provincia di Cuneo che ha, quindi, la certezza di incrociare i gusti e i desideri delle persone cui vogliamo dimostrare il nostro affetto.

www.misterfacile.com è un portale che si propone tre obiettivi: agevolare i consumatori aumentando il loro potere d’acquisto attraverso il rimborso dello scontrino dall’1 al 5%; promuovere le piccole attività di vicinato (i negozi “sotto casa”); comunicare l’importanza di una differente logica di consumo.

I buoni regalo sono di differente taglio (10,  50, 100 e 150 euro) e possono essere liberamente combinati tra loro per ottenere l’importo desiderato. L’acquisto può essere fatto online accedendo al sito https://www.misterfacile.com/buoni-regalo/ e pagando a mezzo bonifico o PayPal o carta di credito. Possono essere inviati ai beneficiari tramite e-mail o Sms.

Mister facile lancia i buoni regalo di vicinato 1

Va da sé che i buoni regalo possono essere usati anche per rinnovare l’abbonamento al nostro settimanale, che sponsorizza l’iniziativa. Per informazioni: 0171-857.098 oppure 348-314.9838 (riferimento: Roberta Gazzera).

Banner Gazzetta d'Alba