Ultime notizie

Quattro concerti on line per le festività con Alba music festival

Quattro concerti on line per le festività con Alba music festival

ALBA Cominciano questa sera, venerdì 25 dicembre, i Suoni d’inverno, quattro concerti on line per festeggiare il Natale e le festività promossi da Alba music festival. Alle 21, dalla chiesa di San Domenico di Alba, andranno in scena Giuseppe Nova al flauto ed Elena Piva all’arpa con il concerto di Natale. Sabato 26 dicembre, alle 21, appuntamento con le musiche di Johann Sebastian Bach di Andrea Bacchetti al pianoforte, che s’intrecceranno allo straordinario racconto natalizio Cristallo di rocca di Adalbert Stifter, attraverso la narrazione di Dino Bosco.

Venerdì 1° gennaio, alle 17.30, concerto di Capodanno, con i solisti dell’orchestra Classica di Alessandria e la presenza del soprano coreano Injeong Hwangmercole. Mercoledì 6 gennaio, alle 17.30, andrà in scena un programma musicale dedicato ai capolavori di Walt Disney, da Biancaneve a Cenerentola, dal Re Leone passando per Il libro della jungla e Mary Poppins.

I concerti si potranno vedere e ascoltare sulla pagina Facebook di Alba music festival e sul canale YouTube Alba music festival.

Banner Gazzetta d'Alba