A Carnevale Kinder lancia il concorso Pentolacce d’Italia e collabora con Viareggio

 A Carnevale Kinder lancia il concorse Pentolacce d’Italia e collabora con Viareggio

CARNEVALE Carri, sfilate, feste di strada: anche quest’anno il Carnevale perde la sua dimensione di piazza e persino il famoso appuntamento di Viareggio, per la prima volta in 150 anni, ha deciso di rinviare le parate al prossimo autunno ma Kinder ha trovato un modo speciale per far vivere, dentro casa, i momenti di gioia e divertimento in famiglia con il gioco della pentolaccia.

Nei negozi sarà disponibile la pentolaccia Kinder che non è solo un contenitore da personalizzare con i prodotti Ferrero preferiti, ma è un gioco facile da montare con tanto di martelletto cartotecnico per aprirla.

In collaborazione con la fondazione del Carnevale di Viareggio Kinder diffonde alcuni video con i consigli per organizzare la festa di carnevale perfetta: dai giochi fino alle maschere.

Quest’anno i consumatori avranno anche la possibilità di partecipare al concorso Pentolacce d’Italia all’insegna del gioco e della creatività per provare a vincere una fornitura di prodotti Kinder e Ferrero. Dall’1 all’11 febbraio la foto della propria pentolaccia fai-da-te, realizzata prendendo ispirazione dai video-tutorial Kinder, potranno essere caricati sul sito dedicato: ciascuna realizzazione dovrà essere associata a una Regione dello stivale per la quale ciascun utente deciderà di concorrere. Le 10 più votate dagli utenti saranno poi sottoposte al vaglio di una giuria speciale composta dagli artisti del Carnevale di Viareggio e delle video-pillole, che decreteranno le 3 migliori a cui assegnare il dolce premio.

Banner Gazzetta d'Alba