Accordo Confindustria Cuneo e CIM4.0: il cuore dell’innovazione arriva sul territorio

Accordo Confindustria Cuneo e CIM4.0: il cuore dell’innovazione arriva sul territorio

CUNEO Competence Industry, Digital factory, addictive manufacturing: Confindustria Cuneo porta il cuore dell’innovazione alle imprese del territorio grazie ad un accordo con il Competence Center di Torino CIM4.0 che sarà presentato martedì 9 febbraio nella sede dell’Associazione territoriale.

La collaborazione prevede la possibilità di usufruire dei servizi del Competence Center: orientamento digitale, formazione, ricerca applicata e accesso alle linee pilota per attività di testing.

«Siamo orgogliosi di portare a Cuneo, a disposizione delle imprese, l’innovazione più avanzata del CIM4.0 per favorire la maturazione tecnologica di processi e prodotti innovativi grazie alla presenza di due prestigiose aziende cuneesi», commenta il presidente di Confindustria Cuneo, Mauro Gola.

Interverranno insieme al Presidente Gola, il Direttore di Confindustria Cuneo Giuliana Cirio, il Ceo di CIM4.0, Enrico Pisino e i vertici delle aziende che hanno sviluppato gli hub di CIM4.0: Paolo Merlo, Amministratore delegato Merlo SpA e Marco Mangialardo, Innovation Manager Michelin Italiana SpA.

Banner Gazzetta d'Alba