Alba: la biblioteca civica Giovanni Ferrero riapre al pubblico

Alba: la biblioteca civica Giovanni Ferrero riapre al pubblico
dav

ALBA Da giovedì 4 febbraio è nuovamente possibile frequentare la biblioteca civica Giovanni Ferrero di Alba, senza prenotazione e nel rispetto delle necessarie condizioni di sicurezza che prevedono l’accesso contingentato, l’uso obbligatorio della mascherina e la distanza interpersonale di almeno un metro. La biblioteca è aperta dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Chiusa il sabato e la domenica.

Gli utenti potranno accedere agli scaffali per scegliere i volumi dopo aver disinfettato le mani. Per chi lo desidera, è sempre possibile prenotare i libri contattando preventivamente la biblioteca allo 0173-29.24.68 o scrivendo un’e-mail a prestito@comune.alba.cn.it. Il catalogo è disponibile on-line all’indirizzo www.librinlinea.it.

Resterà ancora chiusa la sala di giornali e riviste, mentre la sezione di consultazione sarà accessibile esclusivamente su prenotazione. È disponibile il servizio di prestito digitale, che mette a disposizione gratuitamente migliaia di e-book e periodici in formato elettronico.

Banner Gazzetta d'Alba