Ultime notizie

Marco Hoxha e Glen Lala sono i nuovi calciatori del Bra

Marco Hoxha e Glen Lala sono i nuovi calciatori del Bra 1
Marco Hoxha (foto di Danilo Lusso)

CALCIO Due colpi di mercato per il Bra in Serie D. Marco Hoxha e Glen Lala sono due nuovi calciatori della società giallorossa guidata dal presidente Giacomo Germanetti.

Nato a Bussolengo (Verona) nel 1998, di nazionalità italo-albanese, Marco Hoxha è un centrocampista centrale a tutto campo. Cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona (arrivando fino alla Primavera), ha giocato per tre anni nell’Arzignano Valchiampo (tra Serie D e Serie C). Nella prima parte della stagione in corso, ha militato nei rossoneri dell’Ambrosiana calcio di Sant’Ambrogio di Valpolicella nel girone C di Serie D. Nel corso delle sue esperienze calcistiche ha, anche, indossato la maglia della Nazionale albanese under 17 e under 21.

Marco Hoxa e Glen Lala sono i nuovi calciatori del Bra
Glen Lala (foto di Danilo Lusso)

Glen Lala, nato a Pietra Ligure nel 2000, italo-albanese, è un centrocampista centrale abile nelle due fasi. Dopo essere cresciuto nel Finale, ha indossato le maglie di Ligorna, Adriese e Vado (sempre in Serie D). Con la casacca giallorossa braidese, numero 20, ha esordito nel match casalingo con l’Imperia.

Banner Gazzetta d'Alba