Modifiche alla viabilità nelle strade di Alba

Modifiche alla viabilità nelle vicinanze di due cantieri ad Alba

ALBA Per la posa di cavi elettrici sotterranei, da lunedì 1° marzo sino a fine lavori, è istituita la chiusura al transito veicolare in via Coppa, all’altezza di via Calissano. È previsto il doppio senso di circolazione veicolare in via Coppa per residenti e autorizzati.

In viale Cherasca, all’altezza del numero civico 130, dalle 8 di lunedì 1° marzo fino a fine lavori di scavo, è istituito il senso unico alternato con l’installazione di un impianto semaforico temporaneo.

Per il posizionamento di una piattaforma elevatrice, mercoledì 3 marzo dalle 8 alle 18, è istituita la chiusura al transito veicolare di via Gardini. Sono garantiti i diritti dei residenti e delle attività insediate.

Per lavori con una piattaforma elevatrice, dalle 8 alle 18 di giovedì 4 e venerdì 5 marzo, è istituita la chiusura di via Pertinace, all’altezza di via Ravina, con deviazione del traffico veicolare su via Bertero. È possibile l’inversione del senso di marcia nell’ultimo tratto di via Pertinace per l’immissione su via Ravina.

Banner Gazzetta d'Alba