Proietta di Avigliana illumina Cortina per i mondiali 2021 di sci alpino (FOTOGALLERY)

Proietta di Avigliana illumina Cortina per i mondiali 2021 di sci alpino  (FOTOGALLERY)

CORTINA Sta per aprirsi il sipario dei mondiali di sci alpino di Cortina 2021 con la cerimonia di apertura in programma domenica 7 febbraio.

Nella cornice suggestiva delle Dolomiti, patrimonio dell’ Unesco, saranno ospitati atleti di 70 nazioni.

Da stasera la regina delle Dolomiti si presenta al mondo come simbolo di bellezza e coraggio. Nelle foto a seguire, alcuni particolari suggestivi dell’allestimento luminoso realizzato da Marco Murtas della Proietta di Avigliana per conto di Enel X.

Proietta Srl è tra le aziende leader nel mondo per illuminazioni scenografiche e artistiche. Da anni illumina, tra le tante installazioni, il Natale di Como che attira 2 milioni e 400 mila visitatori in 6 settimane; il GP di Singapore Formula 1 e quest’anno ha illuminato le Basiliche di Assisi, la Reggia di Caserta, la Mole e i ponti di Torino, e il tricolore di Palazzo Chigi che ogni sera vediamo in Tv.

Prossimo appuntamento Riyad  il 26 febbraio in Arabia Saudita per la prima prova del campionato del mondo di Formula E in notturna.

Il Piemonte con Proietta e Marta Bassino saranno i protagonisti nello sport e nello spettacolo della manifestazione mondiale.

Banner Gazzetta d'Alba