Ultime notizie

Nutella cerca i luogo meravigliosi da mettere sui vasetti del 2021

 1

ALBA  Il luogo che ognuno di noi ama particolarmente e lo riempie di meraviglia potrebbe finire sui vasetti di Nutella. Con Ti amo Italia 2021 Ferrero coinvolge i consumatori nella scelta dei luoghi da raffigurare sulla nuova edizione limitata che sarà nei negozi da ottobre.

Già da ora tutti gli utenti di Instagram e Facebook possono condividere una foto raffigurante il luogo che vorrebbero vedere sul vasetto. Basterà inserire il nome della località, l’hashtag #tiamoitalia e #nomedellaregione, un tag a Nutella Italia.

I luoghi candidati serviranno da ispirazione e saranno oggetto di una selezione a quattro mani in collaborazione con Enit, che da anni lavora per creare sempre più consapevolezza dei luoghi straordinari intorno a noi, e con il Ministero del turismo. La scelta finale, rappresentativa di ogni regione d’Italia, sarà oggetto di una votazione da parte degli utenti: le fotografie più votate tramite social, saranno raffigurate il prossimo ottobre sui vasetti della prima limited edition ispirata dai consumatori.

Banner Gazzetta d'Alba