Ultime notizie

All’assemblea dell’Avis di Dogliani sono stati premiati i donatori benemeriti

Domenica 9 si è svolta l'assemblea dell'Avis di Dogliani. Premiati i donatori
Paolo Abbona, avisino premiato per le 100 donazioni effettuate.

DOGLIANI Domenica 9 maggio nella Cittadella delle associazioni si è svolta l’assemblea dell’Avis comunale. Dopo la relazione del presidente Paolo Navello e del tesoriere Roberto Gabetti, è stato approvato il bilancio e sono stati eletti i membri del direttivo per il prossimo quadriennio. Si tratta di: Paolo Abbona, Vittoria Abbona, Simona Carretto, Edy Cillario, Marco Chiapella, Elena Gabetti, Roberto Gabetti, Luigi Mancardi, Flavio Mozzone, Paolo Navello, Giancarlo Rinaldi, Stefano Scarzello, Roberto Valletti e Roberto Volpe.

Gli eletti hanno nominato presidente Roberto Gabetti, vicepresidente Roberto Volpe, tesoriere Stefano Scarzello e segretario Flavio Mozzone (unico riconfermato). È stato anche creato un gruppo giovani che avrà il compito di incentivare il dono del sangue tra i coetanei attraverso i social.

Sono poi stati premiati i donatori benemeriti. Il distintivo di rame (8 donazioni) è andato ad Aldo Botto, Simona Carretto, Alessandro Devalle, Salvatore Iencarelli, Roberto Marenco, Marina Sardo e Valentina Seghesio. Il distintivo d’argento (16 donazioni) è stato assegnato a: Simonetta Cagnazzo, Luca Cartasegna, Francesco Navello, Ivo Ornato e Graziano Quaglia. Il distintivo d’argento dorato (24 donazioni) è stato attribuito a Maria Ester Fontana, Angelo Gallio, Luisella Gallizio, Salvatore Sanso e Stefano Scarzello. Per le 50 donazioni Riccardo Marengo ha avuto il distintivo d’oro; per le 75 donazioni Luigino Abbona ha ricevuto il distintivo d’oro con rubino, mentre Paolo Abbona a Andrea Rapallino hanno ottenuto il distintivo d’oro con smeraldo per le 100 donazioni.

Davide Barile

Banner Gazzetta d'Alba