Ultime notizie

Giuseppe Bernocco entra nella fondazione Nuovo ospedale Alba-Bra

Si tratta del 61esimo socio. Ceretto: «Ne siamo orgogliosi»

L’impresa di Bernocco: trecento in corso Asti 1

Il 28 aprile il consiglio di amministrazione della fondazione Nuovo ospedale Alba-Bra ha deliberato l’ingresso di Giuseppe Bernocco, presidente e fondatore di Tcn group, tra i soci partecipanti.

«Ringrazio il Consiglio di Amministrazione e i soci per avermi accolto in questo straordinario progetto. Le numerose iniziative sostenute dalla fondazione hanno reso l’ospedale di Verduno una struttura estremamente funzionale, destinata a rappresentare l’eccellenza della sanità piemontese. La generosità del nostro amato territorio è una manifestazione di grande fiducia e un messaggio di speranza per le nuove generazioni della nostra comunità» dichiara Bernocco.

Bruno Ceretto, presidente della fondazione Nuovo ospedale Alba-Bra, ha commentato: «La nostra Onlus è orgogliosa per l’ingresso di Giuseppe Bernocco come socio partecipante. Insieme continueremo il percorso per rendere il nuovo ospedale una struttura di avanguardia nel panorama sanitario piemontese». Tra fondatori e partecipanti, con Giuseppe Bernocco salgono a 61 i soci della fondazione.

Banner Gazzetta d'Alba