Magiche serate con i Lunedì fotografici del Gfa

Il Gruppo fotografico albese devolve ad Asava e Croce rossa i fondi raccolti con il crowfunding 1
Immagine di repertorio

ALBA Inizieranno il 5 luglio alle 21.30 nelll’arena Guido Sacerdote del Teatro sociale, con ingresso da via Accademia, i Lunedì fotografici organizzati dal Gruppo fotografico albese. L’iniziativa fa parte del ricco programma di Estate ad Alba.

«Saranno tre gli appuntamenti con la fotografia», spiega Roberto Magliano presidente del Gfa. «Gli incontri propongono proiezioni di audiovisivi e immagini attraverso i quali i soci racconteranno viaggi, stati d’animo, esperienze ed emozioni. I filmati saranno accompagnati da musiche, suoni ed effetti sonori, che guideranno i partecipanti attraverso le atmosfere più variegate. In questo momento di riapertura ci auguriamo che la nostra iniziativa possa essere una buona occasione per aiutare le persone a ritrovare la serenità e soprattutto per ritrovarsi finalmente tutti insieme in un luogo splendido come l’arena Sacerdote per rivivere le emozioni da troppo tempo sopite».

Lunedì verranno proposte immagini di: Fabrizio Borio, Bruno Abbona, Dino Roero, Elisabetta Cravero, Lia Canonica, Maurizio Triolo, Giorgio Gallo e Antonio Rino Gastaldi . La serie di incontri proseguirà il 12 e il 19 luglio.

Bruna Bonino

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba