Alba: modifiche temporanee alla viabilità

Alba: modifiche temporanee alla viabilità 3

ALBA Fino alle 19 di giovedì 9 settembre è chiusa al transito veicolare via Rossini, nel tratto compreso tra corso Europa e via Pietro Ferrero, in corrispondenza del civico 11. È previsto, per residenti e attività insediate, il doppio senso di circolazione veicolare in via Rossini (tra corso Europa e via Pietro Ferrero).

Nel controviale di corso Langhe, nel tratto compreso tra via Gorizia e via Santa Barbara, per occupazione suolo pubblico è istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata fino a venerdì 10 settembre, dalle 7 alle 19. In via Santa Barbara, nel tratto interessato dall’occupazione, è previsto il restringimento della carreggiata con istituzione del senso unico alternato gestito da movieri o semaforo.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica Corri sotto le torri, domenica 12 settembre dalle 7 alle 10.30, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Garibaldi, negli stalli di sosta ubicati lungo tutto il perimetro dell’istituto Leonardo Da Vinci e negli 8 stalli di sosta dal lato attiguo al distributore di carburante.

Per lavori urgenti sulla rete di riscaldamento è istituito il divieto di transito veicolare in via Silvio Pellico, nel tratto compreso tra via Rorine e il numero civico 17 di via Silvio Pellico, dalle 8 di lunedì 13 sette alle ore 19  del 15 settembre. È previsto il doppio senso di circolazione in via Silvio Pellico, solo per i residenti e le attività insediate.

Banner Gazzetta d'Alba