Lunedì 13 settembre nelle vie di Alba aprono diversi cantieri

ALBA Per lavori di ripristino del porfido in centro storico ad Alba, dalle 8 di lunedì 13 settembre, fino a fine lavori è istituito il divieto di accesso e di transito veicolare con chiusura e occupazione temporanea di parti di marciapiede, in via Elvio Pertinace, da piazzetta Gianfranco Alessandria all’incrocio con via Pietrino Belli, seguendo l’andamento del cantiere. Per tutta la durata dei lavori, l’accesso veicolare per residenti ed autorizzati sarà attraverso vicolo Del Pozzo e poi via Pietrino Belli.

Per lavori urgenti di scavo, dalle 8 di lunedì 13 settembre alle 18 di martedì 14, sarà chiusa al transito veicolare via Ospedale dal civico 15 al numero 2.  È inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Ospedale dal 2 al 2/A.

Il 13 settembre, dalle 8.30 fino a fine lavori di fresatura e asfaltatura sono istituiti: in via San Paolo il divieto di transito temporaneo e il divieto di sosta ambo i lati, con rimozione forzata per tutti i veicoli; in via Diaz, all’altezza del numero civico 8, il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata per tutti i veicoli.  È istituito il doppio senso di circolazione in via San Paolo per residenti e attività insediate.

Per lavori urgenti sulla rete di riscaldamento è istituito il divieto di transito veicolare in via Silvio Pellico, nel tratto compreso tra via Rorine e il numero civico 17 di via Silvio Pellico, dalle 8 del 13 settembre alle 19 del 15.  È previsto il doppio senso di circolazione in via Silvio Pellico, solo per i residenti e le attività insediate.

Banner Gazzetta d'Alba