Ultime notizie

Bonus di 5 euro per chi si abbona a Gazzetta d’Alba tramite il portale di Mister Facile dal 10 ottobre al 31 dicembre

ALBA Ecco una nuova e gradita sorpresa per gli abbonati. Ora è possibile abbonarsi al nostro giornale comodamente da casa. Bastano pochi click e in più si riceve da Mister Facile un bonus di 5 euro, spendibile presso i numerosi negozi del circuito, presenti sul nostro territorio (www.misterfacile.com/elenco-esercenti/).

Il bonus viene subito accreditato sul conto dell’abbonato registrato al portale. Facendo acquisti nel circuito e caricando gli scontrini si ottiene un cashback dall’1 al 5%.

Come abbonarsi a Gazzetta d’Alba con gli scontrini di Mister Facile

I crediti maturati dall’abbonato che si è registrato indicando Gazzetta d’Alba come sponsor vengono maggiorati del 10% al momento in cui vengono convertiti in buoni spesa. Più scontrini caricati, più credito maturato e il costo dell’abbonamento… può essere praticamente azzerato.

La quota dell’abbonamento annuale all’edizione cartacea è solo di  49,90 euro (+5 euro di contributo spese postali) anziché 72 euro. Per tutti coloro che decidono di sottoscrivere l’abbonamento tramite il portale di “Mister Facile”, oltre al bonus, ci sono anche altri vantaggi:

  • Sconto 5% per acquisto libri nella Libreria S. Paolo di Alba (Via Maestra, 30).
  • Abbonamento omaggio alla versione digitale, attivabile dall’abbonato dal sito edicolasanpaolo.it ad avvenuto pagamento della versione cartacea, accedendo al proprio profilo dopo la registrazione come utente abbonato.
  • Gratis un mese di abbonamento (4 numeri in più). Solo per nuovi abbonati alla versione cartacea.
  • Partecipazione al concorso “quadrifoglio”.Bonus di 5 euro per chi si abbona a Gazzetta d’Alba tramite il portale di Mister Facile dal 10 ottobre al 31 dicembre
  • Bracciale di Pierre Bonnet in caucciù con decorazioni e placca centrale in acciaio inox (spedito all’indirizzo dell’abbonato).Bonus di 5 euro per chi si abbona a Gazzetta d’Alba tramite il portale di Mister Facile dal 10 ottobre al 31 dicembre 1

Perché indugiare? Collegati subito al sito:  www.misterfacile.com/abbonamento-alla-gazzetta-dalba-dal-10-10-2021/ e compila l’ordine per sottoscrivere il tuo abbonamento e assicurarti un anno di ricca informazione sugli eventi principali che si svolgono vicino a te e che raccontano la storia della terra in cui vivi.

Banner Gazzetta d'Alba