Ultime notizie

Tennis: l’Open del tartufo vinto da Simone Agostini

ALBA Termina con la vittoria di Simone Agostini (categoria 2.3, Gli Ulivi Toirano) per 6-3 7-5 su Alessio Demichelis (2.3, Società canottieri Casale) la nona edizione dell’Open del tartufo torneo di tennis giocato sui campi di San Cassiano e organizzato da Liberamente sportivi. Al torneo hanno partecipato 111 atleti.

Tennis: l’Open del tartufo vinto da Simone Agostini

Il match finale, disputato nel pomeriggio di domenica 3 ottobre, è stato un concentrato di tecnica, strategia e perseveranza che, per due ore e mezza, ha appassionato i molti presenti che hanno assistito nonostante il clima fresco e umido di questa bella domenica di sport.

Simone Agostini è stato premiato dalla sua forte tenacia dimostrata contro un ottimo Demichelis, il quale ha provato numerose soluzioni per arginare il temibile avversario senza però riuscire a capovolgere il risultato.

Il consiglio direttivo di Liberamente sportivi, soddisfatto per l’ottimo svolgimento della manifestazione sportiva, ringrazia tutti gli sponsor del Torneo (Livetech, Banca d’Alba, Csa allarmi, Centri odontoiatrici Tealdo, Viglino elettromeccanica, La commerciale, Bosco assicurazioni, Osson recycling), i giudici arbitro Angelo Bongiovanni e Fausto Cardinale, lo sponsor tecnico All around sport&communication, tutti i partecipanti e gli spettatori.

 

Banner Gazzetta d'Alba