Ultime notizie

958 Santero, Official happy hour partner del Torino calcio

958 Santero, Official happy hour partner del Torino calcio
Alberto Barile (direttore operativo Torino Football Club), Gianfranco Santero (presidente 958 Santero Spa), Lorenzo Barale (direttore commerciale Torino Football Club) © Marco Alpozzi/LaPresse

SANTO STEFANO BELBO 958 Santero e Torino calcio hanno raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2021/2022. 958 Santero avrà la qualifica di Official happy hour partner. «Le nostre bollicine e il nostro aperitivo 958 Mix saranno al centro degli eventi di happy hour prima e dopo le partite del Torino», ha spiegato Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo 958 Santero, che ha anche illustrato il senso e lo spirito di un’azienda con oltre 60 anni di storia e ormai giunta alla terza generazione di industriali vitivinicoli.

«Veniamo», ha detto Santero, «da una zona particolarmente vocata alla produzione spumantistica. Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo, è al centro della valle Belbo, la storica valle delle bollicine italiane. Esportiamo in 40 Paesi in tutto il mondo e abbiamo particolare attenzione al mercato italiano con un brand, 958 Santero, che è molto forte. La partnership con il Torino calcio va proprio in questa direzione, per consolidare il legame con il mercato nazionale attraverso collaborazioni di alto livello e grande appeal popolare, come il Calcio di club sa offrire».

Banner Gazzetta d'Alba