Ultime notizie

Diego Colombari, oro alle Paralimpiadi di Tokyo, con l’Atl del cuneese per la promozione del cicloturismo

Diego Colombari, oro alle Paralimpiadi di Tokyo, con l'Atl del cuneese per la promozione del cicloturismo
Diego Colombari nella sede dell'ATL incontra il Direttore Daniela Salvestrin

CICLOTURISMO Diego Colombari sarà il nuovo testimonial dell’ATL per la promozione del cicloturismo nel Cuneese. L’atleta, oro alle Paralimpiadi Tokyo 2020, entrerà a far parte della squadra dell’ATL del Cuneese affiancando le campionesse Elisa Balsamo e Marta Bassino. «Nella mattinata di oggi, venerdì 12 novembre, abbiamo iniziato la produzione di materiali foto e video per il lancio del progetto di collaborazione con Diego, che verrà presto ufficializzata con un evento dedicato». – dichiara il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi.

Diego Colombari, oro alle Paralimpiadi di Tokyo, con l'Atl del cuneese per la promozione del cicloturismo 1
Diego Colombari durante lo shooting a cura dell’ATL
Diego Colombari, oro alle Paralimpiadi di Tokyo, con l'Atl del cuneese per la promozione del cicloturismo 2
Daniele Castellaro (videomaker), Diego Colombari, Danilo Ninotto (fotogerafo) e Fabio Dalmasso (ATL)

L’immagine di Diego a bordo della sua handbike verrà affiancata a quelle di Elisa Balsamo nell’inedita cartina dei percorsi cicloturistici del Cuneese che l’ATL pubblicherà ad inizio 2022 per la distribuzione presso i principali saloni fieristici dedicati al settore.

«Siamo certi –  affermano il Presidente Bernardi e il Direttore Daniela Salvestrin – che l’energia e l’attaccamento per la terra di origine di questi due atleti saranno utili per trasmettere a tutti gli appassionati l’amore per un territorio che ha davvero molto da offrire in termini di proposte outdoor. Avere campioni di questa caratura a disposizione per la promozione delle nostre offerte turistiche ci inorgoglisce. Dal canto nostro, speriamo di portare fortuna a Diego ed Elisa per le prossime sfide sportive».

(Lo shooting è stato curato dall’ATL del Cuneese e realizzato dal fotografo Danilo Ninotto e dal videomaker Daniele Castellaro)

Banner Gazzetta d'Alba